sabato 15 dicembre 2012

Softonic per Windows: il mondo Softonic sul tuo desktop



Immagina di avere un software intelligente che ti dice quando è il momento di aggiornare un programma sul tuo PC. Immagina che lo stesso software sia capace di riconoscere le applicazioni installate e di indovinare i tuoi gusti, consigliandotene delle altre simili. Immagina, infine, che questo stesso programma ti permetta di gestire i tuoi software, ordinandoli in liste a cui potrai accedere da qualsiasi altro computer.
Da oggi questo programma esiste: siamo orgogliosi di presentarti Softonic per Windows.

Softonic per Windows ti permette di fare tutte le cose elencate, più tante altre. Ma soprattutto, il nuovo nato in casa Softonic, che segue a ruota Softonic Moba per iPhone e Android, ti permette di entrare nella community Softonic da una finestra privilegiata, più pratica da usare: potrai leggere le nostre recensioni e i commenti di altri utenti come te, navigare tra le categorie del sito, sfogliare le gallerie di immagini, guardare i video e scaricare i programmi come mai hai fatto prima.
Insomma, Softonic per Windows sarà il centro di controllo per tutte le applicazioni installate sul tuo PC, con lo scopo di renderti un po' più semplice la tua vita informatica. Per ora non è ancora possibile accedere alle guide e agli altri articoli di OnSoftware dal programma, ma ti promettiamo questa e altre funzioni in uno dei prossimi aggiornamenti del programma.
Softonic per Windows è nato per crescere e restare con te, come un amico che ti dà una mano nell'ingarbugliato labirinto del mondo dei software.

fonte post: SOFTONIC.IT

Nessun commento:

Posta un commento

Tony Panariello